Controlli dei carabinieri, 14 arresti

Nel corso del fine settimana 4.958 sono state le persone identificate e 3.395 i mezzi controllati in tutta la provincia

Ancora controlli in tutta la provincia da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Varese. Ulteriormente potenziato il servizio di controllo del territorio, già in atto tutti i fine settimana, finalizzato al monitoraggio della circolazione stradale ma anche ad una sistematica programmazione di servizi perlustrativi nelle zone maggiormente esposte ai reati predatori, quali abitazioni isolate, zone residenziali e piccoli centri abitati.

Le pattuglie dell’Arma hanno operato servizi di natura preventiva al fine di contrastare i reati contro il patrimonio e la persona nonché gli illeciti amministrativi inerenti le violazioni delle norme del Codice della Strada. I Carabinieri di Quartiere invece, dediti al servizio di prossimità alla cittadinanza ed al dialogo con i commercianti, hanno raccolto informazioni e segnalazioni. Nel corso del fine settimana 4.958 sono state le persone identificate e 3.395 i mezzi controllati in tutta la provincia; 52 le persone denunciate in stato di libertà e 14 gli arresti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.