Ubriaco picchia un agente di polizia: arrestato
L’episodio di violenza venerdì 1 gennaio alle 4: una pattuglia in servizio in centro città è stata aggredita da un marocchino di 37 anni
Pugni e calci ad un agente di polizia in pieno centro a Busto Arsizio. L’episodio di violenza venerdì 1 gennaio alle 4: una pattuglia in servizio in centro città è stata aggredita da un marocchino di 37 anni, evidentemente ubriaco, che ha preso a calci e pugni un agente. L’uomo, bloccato, è stato arrestato per oltraggio, minaccia, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.