Solbia e Sestese, un derby da non sbagliare
Domenica 6 dicembre (14.30) il "Chinetti" sarà il campo centrale con la sfida tra le squadre di Ramella e Roncari. La CaronneseTurate fa visita al Cantù San Paolo e presenta i nuovi Cretaz e Tignonsini
La quattordicesima giornata di serie D offre alle varesine un calendario davvero interessante.
Le altre due squadre varesine, invece, daranno vita al “Chinetti” al tanto atteso derby.
Segue lo stesso pensiero anche l’allenatore della Sestese Roncari: «Non si può definirlo propriamente derby perché andiamo molto d’accordo con i nostri prossimi avversari e non c’è un grosso antagonismo, ma è sempre una partita dalle grandi emozioni. Purtroppo quest’anno dobbiamo fare i conti con una classifica magra e non dobbiamo regalare niente a loro, così come mi aspetto che loro non regalino niente a noi. In ogni caso viviamo questa attesa con grande tranquillità. Per la sfida del “Chinetti” avrò a disposizione anche il nuovo acquisto Toni Pitesa, un centrocampista centrale molto bravo di classe 1990. Già lo scorso anno era da noi in prestito e ora, appena capitata l’occasione, l’abbiamo colta per riportarlo a Sesto. Contiamo molto sul suo apporto anche perché è giovane e potrà giocare come fuoriquota: ce ne sono pochi come lui a quell’età».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.