Mercatino di Natale, in piazza con la Pro Loco
Il Mercatino si terrà sabato 28 novembre a partire dalle ore 10 in Largo De Gasperi, di fronte al Comune
La Proloco di Casciago, in collaborazione con le altre associazioni presenti sul territorio, organizza il Mercatino di Natale 2009. Sarà un’occasione per lo scambio degli auguri, tra una cioccolata calde ed un thè.
Molti gli espositori, tra i quali i bambini e i ragazzi delle tre scuole di Casciago.
Il Mercatino si terrà sabato 28 novembre a partire dalle ore 10 in Largo De Gasperi, di fronte al Comune.
Inoltre la Proloco ha in previsione la seconda edizione del Gran Falo’ della Befana, che si terrà sempre davanti al Comune di Casciago la sera del 5 gennaio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.