“Cartecolorate”, l’arte digitale in mostra da Boragno
Si inaugura giovedì 26 novembre alle 18 la mostra di Walter Caponi: sarà presente l'artista
La Cartolibreria Centrale Boragno apre le sue porte all’arte digitale con “Cartecolorate”, la mostra di Walter Caponi in programma a Busto Arsizio dal 26 al 29 novembre e dal 4 al 6 dicembre 2009. L’inaugurazione dell’esposizione è prevista per giovedì 26 novembre alle 18 nelle sale della Galleria Boragno, in via Milano 4: sarà presente l’artista, introdotto da una presentazione di Giuseppe Magini.
Nato a Pisa nel 1956, Walter Caponi vive e lavora a Milano. Il suo lungo e lusinghiero percorso artistico, iniziato nel 1981, si è espresso in esposizioni personali e collettive sostenute positivamente dalla critica. Dopo esperienze nell’ambito della pittura figurativa, astratta e informale, da 10 anni a questa parte Caponi si dedica alla Computer Art: a questo indirizzo artistico appartengono le opere che saranno presenti
nella rassegna bustese.
Sul sito ufficiale dell’artista, www.waltercaponi.com, è possibile ammirare una selezione delle sue opere.
La mostra resterà aperta al pubblico fino al 29 novembre dalle 16 alle 19, e poi nuovamente dal 4 al 6 dicembre negli stessi orari. L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.