Alain Clark in concerto al Blue Note
L'appuntamento è per sabato 24, nello storico locale di via Borsieri, 37
Sabato 24 ottobre il Blue Note Milano (via Borsieri, 37) ospiterà il concerto di Alain Clark che presenterà il suo nuovo singolo “This Ain’t gonna work”. Alain Clark torna in Italia dopo la sua partecipazione a Sanremo e dopo il successo del singolo “Father and Friend” in cui duetta insieme al padre Dane, ex cantante del gruppo soul Dane and the Dukes of Soul.
Per queste serate gli spettacoli saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.30, (apertura porte: ore 19.30; per informazioni/prenotazioni: 02 69 01 68 88). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 32,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 37,00 euro (prezzo "door"). E’ previsto inoltre uno sconto del 40 % sul prezzo “door” (prezzo del biglietto scontato pari a 22,00 euro) per i clienti in pensione oltre i 65 anni e, per il solo spettacolo delle 23.30, per i giovani entro i 26 anni. I biglietti Speciale Pensionati e Speciale Giovani, possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura.
Nato a Harlem, vicino ad Amsterdam, Alain Clark inizia la sua carriera nel momento in cui gli viene chiesto di aprire i concerti di Amy Winehouse in alcune date del nord Europa. Pubblica il suo primo album nel 2004, “Alain Clark”; album in cui è presente il singolo Delicious, che diviene una hit nel suo paese. Nel 2007 pubblica il suo secondo album, intitolato “Live it Out”, anticipato dal singolo Father and Friend, ballata soul-pop in cui duetta assieme al padre Dane, ex cantante del gruppo soul Dane and the Dukes of Soul. Ques’album è stato lanciato poi nel febbraio 2009 in Gran Bretagna e nel resto dell’Europa e nel marzo dello stesso anno è riuscito ad ottenere un buon successo in Italia ottenendo l’11° posizione in classifica alla sola prima settimana di ingresso con Father and Friend. Il cantante è stato uno degli ospiti internazionali del Festival di Sanremo 2009.
Il Blue Note Milano mette a disposizione dei suoi clienti una attenta politica di prezzi. È possibile, infatti, acquistare il biglietto entro le due ore precedenti il concerto con un prezzo “advance”, minore rispetto al prezzo “door" di chi acquista il biglietto direttamente alla porta. E’ previsto inoltre uno sconto del 40% sul prezzo “door” per i clienti in pensione oltre i 65 anni (tutti gli spettacoli) e per i giovani sotto i 26 anni (secondi spettacoli e spettacolo unico della domenica). I biglietti Speciale Pensionati e Speciali Giovani possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura.
I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com; chiamando l’infoline 02 69 01 68 88, oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 24.00 e domenica dalle 19.00 alle 22.00. Il Blue Note è a Milano in via Borsieri, 37 : MM 2 Garibaldi – MM3 Zara Tram: 4, 11, 7 – Bus 82, 83.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.