Detenzione e spaccio di hashish, manette per un marocchino
Arrestato B.J., 28 anni, con precedenti, colto in flagrante mentre cedeva lo stupefacente. Minimi i quantitativi rinvenuti. L'arrestato stava cercando di beenficiare della sanatoria per badanti
Ancora un arresto per droga nella zona della stazione di Gallarate. Nel corso dei servizi disposti dal Questore di Varese per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel tardo pomeriggio di giovedì15 ottobre, personale del Commissariato di Gallarate ha tratto in arresto un cittadino marocchino di 28 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, durante i controlli nei pressi della stazione, il personale della Polizia notava che B.J. 28enne senza fissa dimora e già noto per precedenti di polizia, cedeva ad un connazionale un oggetto, ricevendo in cambio del denaro.
I poliziotti del Commissariato lo hanno così arrestato in flagranza per spaccio di stupefacenti, trovandolo in possesso della modesta somma di 20 euro; invano B.J. ha cercato di disfarsi del "pezzo" di hashish da tre grammi destinato allo spaccio. All’acquirente è stato trovato un pezzo di hashish di un grammo.
B.J., che è stato associato alla casa circondariale di Busto Arsizio, benché più volte espulso in passato era in Italia in corso di regolarizzazione a norma della vigente “sanatoria” per badanti e collaboratori domestici. Dell’arresto è stato immediatamente informato anche lo Sportello Unico per l’Immigrazione della Prefettura di Varese ai fini della valutazione nel procedimento amministrativo per il rilascio del nulla osta previsto dalla vigente “sanatoria”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.