Il Questore: ” Complimenti ai Carabinieri”

Rissa e arresti, ora la Questura valuterà se gli arrestati (tutti regolari) potranno rimanere in Italia

Il questore Marcello Cardona fa i complimenti ai carabinieriSi dice che a volte ci sia un po’  di rivalità tra Polizia e Carabinieri, ma il gesto che arriva dalla questura di Varese, è un segnale di fair play. Il Questore, Marcello Cardona, ha infatti diramato un comunicato stampa nel quale si complimenta "con l’Arma dei Carabinieri per l’attività che ha portato all’arresto di sette cittadini stranieri responsabili della rissa verificatasi nella serata di ieri 5 ottobre 2009, in viale Aguggiari, a seguito della quale due degli arrestati hanno riportato ferite da armi bianche".
A seguito dell’episodio di ieri sera, la Questura ha disposto inoltre "immediate procedure per la verifica dei presupposti in ordine alla permanenza degli stessi sul territorio nazionale".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.