Von il Liguria per fare gruppo
La Yamamay si allenerà insieme alla squadra di Nervi, prima avversaria in campionato di Motta e compagne
La pallanuoto italiana, specie quella femminile, è un mondo relativamente ristretto in cui tutti si conoscono e in cui è difficile nascondersi. Ecco perché non deve stupire la scelta fatta dalla Yamamay Von Varese che oggi, venerdì 25, si trasferirà a Nervi per un allenamento congiunto insieme alla formazione ligure. Marcialis e compagne saranno le prime avversarie in campionato delle biancorossoblu, ma la necessità di allenarsi a buon livello in questo momento della stagione superano le pretattiche e le rivalità.
Le squadre effettueranno due sessioni di esercizi presso la piscina del porticciolo: la prima in mattinata e la seconda dopo pranzo. «Il nostro obiettivo è quello di creare un gruppo ben affiatato – spiega coach Jacopo Bologna – Ci concentreremo sul nuoto ma proveremo anche alcuni schemi difensivi».
Il tecnico avrà a disposizione l’intera rosa con le eccezioni del portiere Ilse Van Der Meijden (rientrata in Olanda per motivi di studio), di Naike Mendozza, convalescente dopo l’operazione all’appendice, e delle giovanissime Giovanna Esposito e Giulia Vanoli, impegnate a scuola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.