Jazz sotto le stelle con l’Alex Bioli Quartet

Giovedì 20 agosto, l'azienda agricola Cave di Moleto, propone una serata di musica con il quartetto varesino

Una serata tra le note del jazz quella che si terrà giovedì 20 al “Bar Chiuso” delle Cave di Moleto. L’azienda agricola, immersa nelle vallate del Monferrato, propone musica sotto le stelle con l’Alex Bioli Quartet.
Il gruppo varesino propone al pubblico i brani del jazz degli anni 50/60 americano. Tra swing e hard bop, il quartetto si muove sulle note di musicisti come Davis Coltrane, Parker Porter per citarne alcuni presentando un repertorio di presa e di facile ascolto. La bossa nova e gli evergreen italiani sono parte della scaletta che il gruppo propone, coinvolgendo il pubblico in ore di ottima musica .
La formazione vede Alex Bioli al sax, Massimiliano Varotto alla batteria, Achille Giglio al contrabbasso e Enrico Penazzi al pianoforte.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a: Azienda Agricola Cave di Moleto, via Regione Moleto 10, Ottiglio Monferrato (AL). Telefono 0142 921468 o collegarsi al sito www.moleto.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.