Partono per le vacanze, la loro casa prende fuoco

Venerdì mattina i Vigili del Fuoco hanno spento un incendio in via Gioa

 I Vigili del Fuoco di Busto e Gallarate sono stati impegnati dalle 7:20 di questa mattina, 14 agosto, in via Gioia a Busto Arsizio, per domare un incendio ad un’abitazione. In un primo momento si era pensato che a bruciare fosse il tetto di una villetta situata nei pressi del civico 3, da cui usciva una densa nuvola di fumo. I proprietari erano partiti solo il giorno prima per le vacanze e sono stati i vicini a dare l’allarme.

Al loro arrivo, i pompieri sono saliti sul tetto, ma si sono subito accorti che non era questo a bruciare e che il fumo proveniva da un incendio che si era sviluppato nella cucina dell’abitazione. Scesi attraverso un varco nel tetto i vigili del fuoco sono riusciti subito a spegnere le fiamme che avevano avuto origine dal corto circuito di un frigorifero, estendendosi poi al resto dei mobili del locale. Il lavoro dei pompieri ha circoscritto il fuoco alla sola cucina, ma non ha potuto evitare che il fumo sprigionatosi danneggiasse anche gli arredi e le pareti del resto dell’abitazione.

I proprietari, avvertiti telefonicamente dai vicini di casa, stanno precipitosamente tornando dal mare dove stavano iniziando le sospirate ferie.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.