Kaboré alla Coppa del Mediterraneo

Il lunghista varesino convocato dalla nazionale juniores. Magnini bronzo nel triplo agli assoluti

Prosegue l’avvicinamento alla grande atletica di Camillo Kaboré. Il giovane varesino, cresciuto nell’Atletica Gavirate e ora punta di diamante del Cus dei Laghi è stato convocato dalla nazionale juniores per disputare la Coppa del Mediterraneo, manifestazione di categoria che si disputerà a Madrid.
Kaboré, allenato dal tecnico Carmine Pirrella, ha centrato di recente il podio agli assoluti under 20 di Rieti con un buon 7,27, misura che cercherà di superare sulla pedana spagnola.

Buono nel complesso il momento dei "salti" nostrani. Agli assoluti di Milano infatti proprio il Cus dei Laghi-Atletica Varese ha festeggiato la medaglia di bronzo di Stefano Magnini con un buon 15,66. L’oro è andato al Carabiniere Fabrizio Schembri, residente nel comasco ma nato a Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.