Banconote false ma con lo stesso numero di serie: arrestato
Controlli sul territorio, tre arresti nel territorio di competenza della compagnia dei carabinieri di Gallarate
Tre arresti nelle ultime ventiquattr’ore da parte della compagnia dei Carabinieri di Gallarate.
A Somma Lombardo: qui è stato arrestato un pregiudicato, di origini calabresi ma residente in quel di Golasecca. Aveva con sè 6 banconote false da 50 euro. Si trattava, secondo i militari, di esemplari tecnicamente ben realizzati: ma, piccolo difetto, avevano tutti lo stesso identico numero di serie… Si cerca ora di capire se siano state già spacciate nella zona, e in che quantità.
A Jerago a finire in manette è stato un altro pregiudicato italiano: durante controlli è stato trovato in possesso di 50 grammi di hashish e strumenti da scasso. Inevitabile l’arresto.
Il terzo arresto è avvenuto a Sesto Calende in applicazione delle sempre più stringenti normative in materia di immigrazione. Un senegalese di 38 anni, durante controlli compiuti dalla Polizia Locale, è risultato privo di documenti. L’uomo ha tentato di fuggire, ma è stato presto rintracciato ed arrestato dai carabinieri, in attesa di identificazione ed espulsione, se si appurerà la sua presenza come clandestino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.