Al via la festa della musica

Sabato 11 e domenica 12 luglio concerti, costine e bruschette all'area feste di via Roma

Concerti e balli, stand gastronomici e scivoli gonfiabili: sabato 11 e domenica 12 luglio il corpo musicale “La Casoratese” e la “Casorate Junior Band” organizzano la “Festa della Musica” presso l’area feste di via Roma, a Casorate Sempione.

Si inizia sabato, dalle 19 alle 22, con stand gastronomici dove si potranno assaggiare bruschette, costine, calamari e ascoltare alle 21.30 il concerto della “Slow Go Band”, con il suo rock.
Domenica lo stand gastronomico sarà attivo dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 22: per tutto il pomeriggio giochi e animazioni per bambini con scivoli gonfiabili. Dalle 21.30 ci si potrà scatenare sulla pista da ballo con Radio Lupo Solitario. Sempre domenica sera, inoltre, saranno distribuiti i diplomi ai 30 allievi della Junior Band che quest’anno hanno frequentato la scuola di musica de “La Casoratese”.

L’intero ricavato della manifestazione servirà a sostenere le attività del Corpo Musicale “La Casoratese” e della Casorate Junior Band.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.