Sciopero dei mezzi pubblici indetto dallo Slai-Cobas

Venerdì 10 luglio ci sarà uno sciopero di 4 ore dalle 18 alle 22

Venerdì 10 luglio l’organizzazione sindacale SLAI-COBAS ha proclamato uno sciopero di 4 ore. Il servizio di metro, bus, filobus e tram sarà garantito sino alle 18 e dalle 22 fino al termine del servizio.
Chi si sposta con i mezzi pubblici potrà contare sull’informazione in tempo reale del sistema Infotraffico ATM: annunci sonori nelle 3 stazioni della metropolitana, messaggi sui display alle fermate di superficie e sui video a bordo dei bus. Infine, il nuovo ATM Tg, la striscia informativa di 60 secondi che, per l’occasione, andrà in onda con edizioni straordinarie sui 77 schermi del metrò.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.