Dalla Regione 450 mila euro per aggiornare i ptcp
La somma da destinare alla provincia per i piani territoriali di coordinamento provinciale
La Giunta regionale ha deciso, su proposta dell’assessore al Territorio e Urbanistica Davide Boni, di
assegnare 450.000 euro alle Province per le attività di aggiornamento dei Piani territoriali di coordinamento provinciale (Ptcp) e per la verifica dei contenuti dei Piani di governo del territorio (Pgt) dei rispettivi Comuni.
Queste le somme assegnate su base provinciale:
– Bergamo, 45.792 euro;
– Brescia, 60.458 euro;
– Como, 32.995 euro;
– Cremona, 34.623 euro;
– Lecco, 28.157;
– Lodi, 27.129 euro;
– Mantova 38.697 euro;
– Milano, 61.100 euro;
– Pavia, 43.697 euro;
– Sondrio, 42.936 euro;
– Varese, 34.412 euro.
La richiesta di finanziamento dovrà pervenire entro il 30 giugno prossimo, mentre il contributo sarà erogato a seguito della presentazione di tutti gli elaborati richiesti che dovranno pervenire entro il 2 ottobre 2009.
Maggiori informazioni sul sito www.territorio.regione.lombardia.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.