Rubano in una gioielleria, arrestati

Approfittando della distrazione della titolare avevano sottratto anelli per un valore di 10mila Euro




Nella giornata di mercoledì 3 giugno i Carabinieri della Stazione di Novate Milanese hanno arrestato due lituani per furto di gioielli. Si tratta di N.M. e R.G., di 37 a 40 anni, nullafacenti, clandestini.

 

I due, spacciandosi per clienti, si erano introdotti nella gioielleria sita all’interno del centro commerciale “Metropoli” di Novate Milanese (MI) ed approfittando di un momento di distrazione da parte della titolare si erano impossessati di anelli con pietre preziose per un valore complessivo di circa 10.000 Euro.

 

Le immediate indagini, supportate soprattutto dalle riprese delle telecamere a circuito chiuso, consentivano di tracciare un identikit dei soggetti alla cui ricerca i militari si ponevano immediatamente. Due persone somiglianti per tratto ed abbigliamento agli autori del reato venivano rintracciate nei pressi della Stazione ferroviaria di Novate Milanese e subito portate in caserma.

 

Il riconoscimento dei testimoni oculari ed il rinvenimento del bottino fornivano la prova definitiva. N.M. e R.G. venivano tratti in arresto e tradotti nel carcere di San Vittore.




Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.