EasyJet aumenta le frequenze da Malpensa

Presto il sedicesimo aereo arancione sbarcherà nell'aeroporto della brughiera

Più frequenze su Malpensa e sulla tratta domestica Palermo-Fiumicino. Questa la caratteristica dell’inverno di easyJet, che conferma il suo interesse per lo scalo varesino, in attesa del sedicesimo aeromobile della base di Milano Malpensa, che atterrerà sul suolo lombardo il 2 novembre 2009. «Abbiamo portato a termine un primo investimento di 600 milioni di euro, basando a Malpensa quindici aerei – afferma François Bacchetta, regional general manager per il Sud Europa di easyJet -. Siamo in attesa di altri due velivoli, operativi entro i primi mesi del 2010. Malpensa è la nostra prima base dell’Europa continentale». Da Malpensa a Lamezia Terme i voli passeranno da uno a due giornalieri, mentre su Amsterdam, Barcellona e Madrid Barajas i collegamenti saliranno da 2 a 3 al giorno, così come quelli su Palermo. Da Malpensa a Roma e Napoli i voli passeranno da 4 a 5 al giorno, mentre da Malpensa a Bari e Catania sarà introdotto il terzo collegamento il sabato e la domenica. Infine su Praga è previsto il ritorno alla frequenza giornaliera.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.