Allevi e la “All Stars Orchestra” in concerto all’Arena di Verona
Aperta la prevendita dei biglietti per il concerto del 1 settembre, all’Arena, che vedrà protagonisti il compositore e pianista di musica classica e l'ensemble composta da grandi artisti
Aperta la prevendita dei biglietti per il concerto del 1 settembre, all’Arena di Verona, che vedrà protagonisti sul palco il compositore e pianista di musica classica contemporanea Giovanni Allevi e la “ All Stars Orchestra” (costituita dai virtuosi dei più importanti ensemble del mondo).
L’Arena di Verona sarà ancora una volta il luogo simbolo della tradizione musicale italiana e della cultura musicale nel mondo, teatro naturale di uno spettacolo straordinario che vedrà concentrati in uno stesso luogo e momento coloro che rappresentano il meglio della musica classica internazionale, i componenti della “ All Stars Orchestra” , per la realizzazione di un evento unico ed irripetibile.
Il concerto è imperniato sulle musiche di Allevi , artista molto amato dal pubblico giovanile che segue la musica classica e non solo, e sulla sua poliedrica figura di compositore, interprete e direttore d’orchestra.
La “ All Stars Orchestra” è una orchestra sinfonica voluta appositamente per l’occasione e costituita da oltre 80 professori d’orchestra scelti tra i virtuosi dei più importanti e prestigiosi ensemble musicali del mondo tra cui la London Philarmonic Orchestra di Londra , la Bayerischer Rudfunk di Monaco , la Prime Philarmonic Orchestra di Seoul , la Israel Philarmonic Orchestra di Tel Aviv , la China Philarmonic Orchestra di Pechino , l’ Orchestra del Teatro Colon di Buenos Aires , I Virtuosi Italiani e l’Orchestra dell’Arena di Verona .
Prevendite aperte on line su : www.zedlive.com – www.geticket.it – www.ticketone.it – www.boxol.it – www.vivaticket.it – www.happyticket.it .
Per la gestione liste disabili numero di fax 049 8896039.
Settori e prezzi: Poltronissima euro 90,00 + dir. prev – Platea e tribuna 1° anello euro 70,00 + dir. prev – Tribuna 2° anello euro 50,00 + dir. prev – Posto unico euro 35,00 + dir. prev.
Intanto prosegue il tour che sta portando Giovanni Allevi sui principali palchi italiani e internazionali. Il tour mondiale che ha già toccato Tokyo, Nagoya, Yokohama, Losanna, Zurigo, Lugano, Londra, proseguirà a Seoul (17 maggio), Madrid (26 maggio), Valladolid (27 maggio) e Oslo (5 giugno) prima dell’estate, con concerti che prevedono ovunque il tutto esaurito.
Per i fan italiani, non mancheranno importanti appuntamenti nella Penisola come il 10 luglio alla Villa Reale di Monza e il suggestivo concerto nella cornice di Piazza Plebiscito a Napoli il 20 luglio, entrambi in pianoforte solo .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.