Ri-scoprirsi, ri-educarsi
Sei serate, ogni martedì dal 21 aprile al 26 maggio, serviranno per confrontarsi e condividere in gruppo, i temi dell’educazione dei figli e della genitorialità durante e dopo il momento della separazione
L’Associazione l’Albero, insieme all’Associazione genitori della media A. Frank di Varese, nell’ambito del progetto “Blog”, spazi reali e virtuali per le famiglie, propongono un percorso formativo per genitori separati sul tema: “ RI-SCOPRIRSI, RI-EDUCARSI…”.
Le 6 serate, ogni martedì dal 21 Aprile, fino al 26 Maggio, serviranno per confrontarsi e condividere in gruppo, i temi dell’educazione dei figli e della genitorialità durante e dopo il momento della separazione.
Gli incontri saranno condotti da Luca Garavaglia, educatore e consulente pedagogico e si terranno presso la scuola primaria Marconi in via Adriatico, Bizzozzero (Varese) dalle ore 20.45.
La partecipazione è libera e gratuita e il progetto è cofinanziato da Regione Lombardia, e dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto. Per informazioni telefonare al numero 335/7690273.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.