Terremoto d’Abruzzo, la Protezione Civile pronta a raccogliere cibo e materiali

Dagli alimenti a lunga conservazione alle coperte, dall'igiene personale agli abiti sono ancora tante le necessità. La prociv è a disposizione di chi vuole contribuire

Per i terremotati d’Abruzzo le maggiori necessità sono di generi alimentari non deperibili, assorbenti, pannolini, coperte, vestiti, indumenti intimi, dentifrici, spazzolini, sapone, carta igienica, shampoo, balsamo, bagno schiuma, detersivi vari, eccetera.
La Protezione Civile di Gorla Maggiore rende noto alla cittadinanza che sarà presente presso la sede di via Togliatti, 6 nei giorni mercoledì 15 aprile dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e giovedì 16 aprile dalle 16.00 alle 23.30 per raccogliere offerte.
Fino al 24 aprile per qualsiasi informazione si può contattare il seguente numero: 348-5705285.
Un grazie anticipato a quanti vorranno contribuire.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.