A Lonate Ceppino esulta Del Barba
Arriva dagli "allievi" la prima vittoria stagionale del Gs Prealpino. I risultati delle altre corse in provincia
Primo successo stagionale per il Gs Prealpino di Besnate, formazione che vanta tra i propri sostenitori addirittura Ivan Basso e che in questi anni ci ha abituato a conquistare parecchi traguardi. A Lonate Ceppino, nella gara dedicata alla categoria allievi, il più bravo di tutti è Mattia Dal Barba che si aggiudica la 27a edizione della corsa lonatese. Dal Barba, al secondo trionfo in carriera, ha preceduto i tre compagni di fuga: nell’ordine si sono piazzati Gadda (Solbiatese), Arcuri (Caravatese) e Forgiane (Comerio).
I "giovanissimi" si sono invece confrontati a Sacconago e a Vedano. Nell’appuntamento in terra bustocca la vittoria è andata a Bagatin e Bellotta (Orinese), Cucchietti (San Macario), Braggion, De Palma e Giani (Cassano 1992) tra i maschi; nelle categorie femminili invece brillano Rossetti e Bianchessi (Besanese), Fasolo (Dal Zovo), Pedroni (Cremonese), Pollicini (Orinese) e Alzini (Busto Garolfo). A Vedano si sono classificati primi Sala, Fumagalli, Formicola, Monti e Bosisio (Alzate) oltre a Roncoroni (Calzolari Ambrosoni).
Cassano Magnago è stato invece teatro del 16° Trofeo "Cromatura Cassanese", gara dedicata agli esordienti di primo e secondo anno. Tra i più piccoli si aggiudica la vittoria Matteo Moschetti dell’Abbiategrasso su Bernasconi e Schiavon. Nel secondo anno torna al successo Davide Debenedetti, il campione italiano dell’Orinese, che sul traguardo supera Toia e il compagno di squadra Sannino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.