“Calci nel cuore”: Filorosa Auser e Libreria Boragno insieme contro il mobbing familiare
Lunedì 16 marzo alle 21 incontro nella Biblioteca Civica
Una serata per parlare di donne e della violenza sottile del mobbing familiare, un problema sempre più attuale e da denunciare.
L’occasione è la presentazione del libro “Calci nel cuore” del noto avvocato Annamaria Bernardini De Pace, specialista in diritto di famiglia.
Organizza questa serata-evento l’assessorato alla cultura, pubblica istruzione e pari opportunità del Comune di Cardano al Campo in collaborazione con l’associazione Filorosa Auser (che a Cardano gestisce il “Centro di ascolto e accompagnamento contro la violenza ed i maltrattamenti in famiglia verso donne e minori”) e la Libreria Boragno di Busto Arsizio. L’appuntamento è per lunedì 16 marzo alle 21.00 presso la Biblioteca Civica “Gianni Rodari” di via Torre 2 a Cardano al Campo.
Parteciperanno alla serata, la dott.ssa Sonia Zavagnin psicologa e psicoterapeuta, e tre avvocatesse del prestigioso Studio Bernardini De Pace di Milano, Avv. Elisabetta Canavesi, Avv. Raffaella Pini e Avv. Sofia Visentin.
Coordina i lavori l’avvocato Anna Magni di Busto Arsizio.
L’ingresso è libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.