Decimo convegno Anmil – scuole superiori
Si svolgerà mercoledì 18 marzo il tradizionale appuntamento organizzato dall'Associazione nazionale mutilati e invalidi sul lavoro per sensibilizzare gli studenti
L’Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi sul lavoro (ANMIL) mercoledì 18 marzo 2009 alle ore 9 presso la Sala Pigionatti dell’Istituto De Filippi di Varese si svolgerà il 10° Convegno ANMIL Varese-Scuole Varesine incentrato sul tema della sicurezza negli ambientid i lavoro e negli ambienti scolastici.
La giornata, che quest’anno festeggia il decennale, sarà interamente dedicata al tema della prevenzione e sicurezza sul lavoro e alle problematiche inerenti gli infortuni sul lavoro, il tutto rivolto agli studenti prossimi lavoratori ed ai loro rappresentanti.
Al convegno parteciperanno 450 alunni in rappresentanza di varie scuole medie della nostra provincia.
Al convegno parteciperanno 450 alunni in rappresentanza di varie scuole medie della nostra provincia.
Nel ruolo di relatori della giornata saranno presenti il Presidente Regionale Anmil Walter Ferrari, il Presidente Provinciale Anmil Antonio Di Bella, la Direttrice dell’Inail di Varese Dr. Ornella Raccagni, il responsabile del servizio sicurezza dell’ASL n. 1 di Varese Dr. Crescenzo Tiso e il responsabile dell’UNIVA di Saronno Dr. Gabriele Zeppa. Sarà della giornata anche il Presidente della Provincia di Varese Dr. Dario Galli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.