Finalmente siamo genitori ed ora? L’importanza del post-adozione
Si terrà venerdì 20 marzo alle ore 21,00 a Gavirate, Sala Consiliare - Via De Ambrosis 11. L’incontro è libero e aperto a tutti
L’Associazione Famiglie Adottive Insieme per la Vita Onlus con il Patrocinio del Comune di Gavirate e il contributo del Centro Adozioni di Laveno-Luino organizza un incontro sul post-adozione. Si terrà venerdì 20 marzo alle ore 21,00 a Gavirate, Sala Consiliare – Via De Ambrosis 11. L’incontro è libero e aperto a tutti. Con questa iniziativa l’Associazione intende promuovere e sensibilizzare tutte le famiglie interessate e gli operatori di settore, perché possano avere informazioni corrette, spunti di riflessione e un valido aiuto in questo percorso.
L’associazione informa inoltre che la Sezione Afaiv di Cittiglio-Luino ha in programma la realizzazione di un ciclo di incontri rivolti alle coppie/famiglie adottive del Distretto di Laveno-Luino con partenza il 3 di aprile, gli incontri saranno a numero chiuso (25/30 persone max) e ad iscrizione il programma verrà inviato, a breve,alle famiglie interessate, oppure lo potete richiedere a questo indirizzo e-mail, o a l uino@afaiv.it . Per informazioni contattare: AFAIV Onlus, sezione di Cittiglio/Luino cell. 340 7351726 oppure sede centrale di Arcisate (tel. 0332-475333). E’ attivo anche un forum on-line all’indirizzo forum.afaiv.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.