Due Leghe Nord si contendono Olgiate Olona
Il capogruppo della lista civica "Lega Nord - Casa Olgiate" Andrea Gambini risponde al segretario della rinata sezione di Olgiate Olona Jacopo Cantù: «Anche noi alle elezioni comunali»
Olgiate ha due leghe pronte a darsi battaglia alle prossime elezioni: una è quella ufficiale guidata da Jacopo Cantù e l’altra è quella di Andrea Gambini, consigliere comunale della lista civica "Lega Nord – Casa per Olgiate" che rivendica il suo ruolo in paese e quello della sua lista dall’alto del 32% raccolto alle ultime amministrative. Ecco la replica di Gambini a Cantù.
Andrea Gambini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.