» Invia una lettera

“Ma lei sa chi sono i black block”?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 Luglio 2005

Egregio Direttore,
vorrei semplicemente porre al sig.Luca Cattaneo che scrive nella sua lettera, fra le altre cose:
….Tuttavia mi meraviglia come nessuno, fino adesso, ha sottolineato un’altra situazione, certamente ben più grave e soprattutto non nuova, quale la presenza di esponenti di Rifondazione nelle file di quegli imbecilli patentati dei black block, all’opera in questi giorni in Scozia. Questi – come da copione – spaccano tutto, incendiano auto, danneggiano lavoratori di tutte le estrazioni sociali e godono comunque di ben noti appoggi politici in Italia e all’estero. Questo non scandalizza nessuno? …..

le seguenti domande:”Conosce nomi e cognomi di esponenti di Rifondazione nelle fila dei black block? se si li dica!.”
” Mi sa dire chi sono i black bock ?”
“Conosce nomi e cognomi di esponenti di Rifondazione che, come da copione; spaccano tutto, incendiano auto, danneggiano lavoratori di tutte le estrazioni sociali………………?”
Rimango in trepidante attesa di tali rivelazioni!

ah che bello sarebbe se non si parlasse solo per luoghi comuni, ma si cercasse, criticando nel caso, di argomentare su fatti conosciuti…..
grazie per l’attenzione e saluti.

fernando guzzon Circolo di Varese Rifondazione Comunista

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.