Multe al burqua? Allora anche alle maschere di carnevale
2 Dicembre 2004
Egregio direttore,
desidero soffermarmi sull’ordinanza secondo la quale viene vietato l’uso del burqa (secondo una legge già in vigore, il volto della persona che lo indossa non può essere riconosciuto).
Tralasciando commenti sulla capacità dei nostri politici e amministratori di comprendere e di occuparsi dei veri problemi dei cittadini, mi domando come si comporterà il presidente di circoscrizione, sindaco o politicante di turno il prossimo carnevale. Un consiglio: far multare o arrestare un paio di persone, magari anche un bimbo, che girano mascherati. Dieci secondi al TG regionale, venti righe su un quotidiano locale con una bella foto del nostro politico/eroe/poliziotto da ritagliare e mostrare ad amici e parenti non verranno certo negati.
Cordiali saluti



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.