Nossa e Pjerin nuovi segretari degli edili di Cgil
Sono stati eletti dal direttivo della Fillea di Varese riunito lo scorso 11 novembre
Il Direttivo della Fillea Cgil di Varese, riunito l’11 novembre alla Schiranna, ha eletto 2 nuovi Segretari di Categoria. Si tratta di Flavio Nossa e Brahjamaj Pjerin.
Nossa ha ricoperto molteplici incarichi alla CdlT di Varese, Segretario Generale Filt, Segretario Confederale per 8 anni della Cgil di Varese e Responsabile dell’aeroporto di Malpensa.
Pjerin Brahjmaj da 2 anni è inserito nell’apparato della Fillea, seguendo la zona di Varese e impegnandosi particolarmente nell’ambito della tutela dei lavoratori immigrati del settore nella provincia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.