Ho perso il cane, sono disperato
Un appello lanciato da un lettore di Varesenews: il cucciolo perso in Val Formazza
Egregio direttore,
chiedo un piccolo aiuto a lei e a tutti i lettori di Varesenews.
Il giorno 10 settembre 2008 è stato smarrito in Val Formazza un bellissimo Border collie che risponde al nome Snuff.
Scrivo a Varesenews perché il cane (un cucciolo di un anno) è stato visto per l’ultima volta sui prati di San Michele di Formazza insieme ad un gruppo di persone con macchina targata Varese.
È probabile quindi che vedendolo solo abbiano pensato ad un cane abbandonato o senza padrone e che quindi in buona fede lo abbiano portato via.
Per vedere le foto del cane e per segnalazioni potete visitare il blog al seguente indirizzo
http://cercosnuff.wordpress.com/2008/09/
Grazie per la collaborazione
Cordiali saluti
FF
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.