Cade dalla bici, è grave
L'incidente avvenuto nel Luinese. Motociclista in rianimazione dopo una caduta ad Azzate
Un cicloamatore tedesco di 67 anni si è ferito cadendo oggi, 25 settembre dalla sua bicicletta a Graglio, in Val Veddasca, e ha riportato un importante trauma cranico. Trasportato con l’eliambulanza all’Ospedale di Circolo di Varese, è stato portato in Sala Operatoria di Neurochirurgia per l’asportazione di un ematoma. Al termine dell’intervento, sarà ricoverato in Nuerorianimazione in prognosi riservata.
Inoltre, ad Azzate, un motociclista nato nel 1976 è stato portato in Pronto Soccorso al Circolo con un trauma toraco-addominale. Attualmente si trova nella rianimazione del Pronto Soccorso in prognosi riservata. Le sue condizioni non sono stabili.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.