Ricerca personale
Il comune cerca assistenti al trasporto minori
Riceviamo e pubblichiamo
Il Comune di Varese ricerca 7 “ASSISTENTI AL TRASPORTO MINORI” (categoria B1) per l’assunzione a tempo indeterminato presso l’Area VI “Servizi educativi”, con contratto a part-time misto orizzontale/verticale sull’anno e prestazione lavorativa da rendere nei periodi sottoindicati.
Il personale selezionato dovrà accompagnare ed assistere minori disabili nel tragitto da Piazzale Trieste (Ferrovie dello Stato) ai centri educativi specializzati e/o scuole, come segue:
– n.2 unità per tratta Varese/Besozzo a n.25 ore settimanali
(periodo 1/9 – 31/7)
– n.2 unità per tratta Varese/Castiglione Olona – Vedano Olona a 25 ore settimanali (periodo 1/9 – 31/7)
– n.3 unità per trasporti a Varese a 25 ore settimanali (periodo 1/9 – 30/6)
Per il predetto specifico profilo professionale gli aspiranti dovranno essere in possesso:
· dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego;
· di licenza della scuola dell’obbligo e di adeguata esperienza professionale nel medesimo profilo professionale maturata presso una pubblica amministrazione;
· di specifica ed incondizionata idoneità fisica alle mansioni richieste, da accertarsi tramite il medico competente prima dell’assunzione.
L’accertamento d’idoneità avverrà attraverso prova pratico-attitudinale riferita alla mansione a selezione.
TALE RICHIESTA SARA’ EVASA MEDIANTE CHIAMATA PUBBLICA SUI PRESENTI PRESSO I CENTRI PER L’IMPIEGO DELLA PROVINCIA DI VARESE GIOVEDI’ 10 LUGLIO 2008
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.