Incontro difficile per la Cartiera di Besozzo
Si svolgerà nel pomeriggio in Univa
Potrebbe essere un incontro drammaticamente decisivo quello di oggi 21 maggio per la Cartiera di Besozzo. Un incontro che parte già in salita, stando a ciò che comunica la Rsu aziendale: "Con una decisione immotivata e all’ultimo istante nel tardo pomeriggio di ieri, la direzione della Cartiera di Besozzo ha informato il sindacato che l’incontro previsto per le ore 14.30 di oggi presso la sede in Besozzo è stato spostato presso l’associazione industriali di varese sempre allo stesso orario. una mossa inaspettata e senza senso alcuno se non quello di "sfuggire" al giudizio dei lavoratori".
Le organizzazioni sindacali e la RSU hanno per questo convocato la stampa alla fine dell’incontro, prevista per le 16, che ne comunicherà gli esiti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.