Tango al femminile in concerto con il duo Fulanas
Al centro Lifework di Ispra, domenica 9 marzo, alle 18, concerto con Mariana Bevacqua al pianoforte e Paóla Fernández Dell'Erba voce
Piano e voce per presentare un repertorio di tanghi tradizionali ma anche composizioni proprie. Mariana Bevacqua al pianoforte e Paóla Fernández Dell’Erba voce, tornano infatti in Italia portando le tradizioni e la musica del tango argentino. Il “Fulanas” è un duo tutto al femminile, che domenica 9 marzo, alle 18, nel week-end dedicato alla donna si esibirà al Centro Lifework di Ispra (Via E. Fermi 615)e guideranno i presenti in un viaggio tra le note, le molodie della musica latina.
L’ingresso per gli associati è 10 euro, non associati: 10 € + 5 € per la tessera associativa (obbligatoria). La tessera associativa ha validità annuale (1° Settembre 2007 – 31 Luglio 2008) e dà diritto a sconti in vari negozi.
Per informazioni e prevendita è possibile contattare il numero 0332-781326 (chiamare tra le 17 e le 19) – Cel. 340-4739602 o per e-mail: centroculturale@lifework.it . E’ inoltre possibile visitare il sitowww.lifework.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.