L’Apollonio teatro del tour “Left & Right”

Lunedì 11 febbraio, alle 21, in scena a Varese il cantante romano Francesco De Gregori

Francesco De Gregori, lunedì 11 febbraio, sarà il protagonista al Teatro Mario Apollonio: Varese è infatti una delle tappe previste dal suo tour che terminerà in primavera dopo aver girato più di cinquanta città italiane.

Alle ore 21, nel palazzo di Piazza della Repubblica andrà in scena lo spettacolo del cantautore italiano “Left & right tour 2008”.

Nello spettacolo, De Gregori presenterà i brani tratti dal suo ultimo album “Pezzi” e farà rivivere canzoni storiche che hanno accompagnato lui e tutti gli italiani durante la sua carriera, tra questi ricordiamo alcuni dei più famosi come “Buona notte fiorellino”, “La donna cannone”, “Adelante, adelante”, “Atlantide” e “Stella della strada”.

Il cantautore sarà accompagnato sul palcoscenico dai musicisti che lo hanno affiancato in questi anni: alla batteria Stefano Parenti, alle tastiere Alessandro Arianti, alla pedal steel guitar Alessandro Valle, alle chitarre la coppia Lucio Bardi e Paolo Giovenchi e al basso il capobanda Guido Guglielminetti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.