Carnevale sulla neve, in Forcora si scia in maschera
Il Cai di Luino organizza per il 9 febbraio una giornata sugli sci tutta particolare
La Sezione CAI Luino invita grandi e piccini a trascorrere in serena allegria il "Carnevale sulla Neve" che si svolgerà sabato 9 febbraio al Passo Forcora in Valveddasca. Il programma è interessante e coinvolgente e prevede sabato ore 14,00 appuntamento al piazzale della chiesetta e inizio dei giochi con gli sci in maschera; premi a sorpresa per i partecipanti. Al termine dei giochi saranno distribuiti gratuitamente cioccolata calda, vin brulè e tante chiacchere a tutti i presenti.
Alle ore 18,30 un’altra bellissima iniziativa: la fiaccolata con gli sci, percorrendo l’intera pista. L’iniziativa è aperta a tutti senza obbligo di prenotazione mentre per la cena è necessario fornire la propria adesione tel. al n° 0332.558174.
Per terminare la giornata alle ore 19,30 “ cena in rifugio” presso il ristorante Sciovia, quota €. 15.
Ulteriori Informazioni presso la Sede CAI Luino via B. Luini 16 Luino (aperta il giovedì sera dalle 21 alle 22), tel. 0332-511101: e-mail cailuino@cailuino.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.