Onehome: arriva il blog per la “casa intelligente”
OneHome è l'ultimo nato del circuito di oneBlog (www.oneblog.it), il vertical network di blog professionali sulla tecnologia
Collegare in modalità wireless PC, Hi-fi e Tv per creare un evoluto Media Center nel proprio salotto. Programmare l’accensione del riscaldamento, delle luci o del registratore lontani da casa e verificare attraverso una web cam che sia tutto in ordine. Stare tranquilli con un infallibile allarme a circuito chiuso di telecamere.
Per la perfetta casa digitale è da oggi on line oneHome (www.onehome.it), il nuovo blog professionale interamente dedicato all’home automation dove è possibile confrontarsi e orientarsi tra le diverse tecnologie in grado di migliorare la qualità della vita nella casa. Ampio spazio è assicurato ai sistemi per la sicurezza, agli strumenti multimediali per la fruizione di Audio/Video, ai software e all’hardware per la gestione integrata di più tecnologie, oltre alle più recenti innovazioni e anticipazioni provenienti dal mercato domotico.
OneHome è l’ultimo nato del circuito di oneBlog (www.oneblog.it), il vertical network di blog professionali sulla tecnologia, sviluppato da HTML.it e arrivato a quota venti.
Ai Blogger selezionati tra i professionisti della materia il compito di garantire la qualità delle informazioni e gli aggiornamenti quotidiani. Ai lettori quello di arricchire con le proprie esperienze.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.