Induno Olona verso il Partito Democratico

Attivo un nuovo blog per ottenere informazioni,intervenire e partecipare a sondaggi

Riceviamo e pubblichiamo

Primo tra tutti i comuni della Valceresio, mercoledì 25 luglio si è riunito il Comitato Promotore del Partito Democratico di Induno Olona.
Alla riunione hanno preso parte il segretario della sezione locale dei Democratici di Sinistra Dalla Via Luciano e la signora Tina Torcolini, presidente indunese del Circolo Democrazia è Libertà – La Margherita, oltre a numerosi privati cittadini interessati a partecipare attivamente a livello locale al processo di di formazione di questo nuovo soggetto politico.
Nell’occasione, è stata tra l’altro lanciata l’apertura di un nuovo blog, aperto al contributo di tutti – simpatizzanti, cittadini, semplici interessati – raggiungibile all’indirizzo
pdinduno.blogspot.com. Sul blog sarà possibile esprimere opinioni, commenti e pareri sui temi politici in discussione, disporre di collegamenti a siti rilevanti e recuperare materiali di documentazione sul nuovo partito e anche partecipare a sondaggi d’opinione di volta in volta lanciati dai curatori.
L’avvio del Comitato Promotore rappresenta il primo passo per la creazione di un laboratorio stabile di riflessione sui temi politici e, nei prossimi incontri, previsti per settembre, comincerà ad occuparsi della messa in moto della macchina organizzativa per le Primarie del 14 ottobre 2007, quando gli elettori del Partito Democratico saranno chiamati a scegliere il segretario nazionale.
 
Per maggiori informazioni, si possono contattare i seguenti numeri:
 
Renata Ballerio 3467982486
Tina Torcolini 3392000601
Dalla Via Luciano 0332.203122

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.