Children First si presenta a Varese

L'associazione, guidata da Sylvia Eibl fornisce aiuti umanitari a favore di bambini bisognosi in molti paesi poveri, tra gli ultimi progetti il Pakistan e Libano

Il club service Round Table 64 Varese ha presentato presso la propria sede l’associazione umanitaria "Children First" di Sylvia Eibl, fondatrice, presidente e project manager. Alla presenza del vice presidente di Round Table Italia Giuseppe Grassi e di altri rappresentanti delle istituzioni, Sylvia ha illustrato come Children First si impegna a fornire aiuti umanitari a favore di bambini bisognosi in molti paesi poveri, tra gli ultimi progetti il Pakistan e Libano. Children First mette a disposizioni apparecchiature di fisioterapia, nonché fondi per operazioni chirurgiche a favore di bambini affetti da gravi patologie. La totalità delle spese amministrative sono totalmente a carico della fondatrice.
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.