Una nuova auto per tutti i vedanesi
Grande successo per la festa patronale, che è stata l'occasione per un dono molto speciale da parte di Alpini e Centro anziani
Da ieri "tutti" i vedanesi, hanno una nuova auto. Nel corso della festa patronale dedicata a San Maurizio, si è svolta infatti la cerimonia per la donazione di una nuova autovettura all’Assessorato servizi sociali del Comune, che la utilizzerà per molte attività, tra cui i servizi per anziani e ammalati, come la consegna dei pasti e l’assistenza domiciliare. La Rench della Peugeot, è stata il dono che il Centro sociale Villa Spech e i volontari della locale sezione Alpini hanno acquistato con gli incassi raccolti grazie alle numerose manifestazioni organizzate nei mesi scorsi.
La festa patronale è stata l’occasione per rendere solenne il momento del "passaggio di proprietà", avvenuto alla presenza del parroco don Roberto Verga e del Sindaco Giovanni Barbesino.
La festa, caratterizzata come ogni anno dalle decorazioni floreali che hanno abbellito i portoni del centro storico, è poi proseguita con la polentata, sempre a cura del Centro sociale Villa Spech, con il concerto della Filarmonica Ponchielli, con le bancarelle degli hobbysti e la pesca di beneficenza in parrocchia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.