Una nuova auto per tutti i vedanesi

Grande successo per la festa patronale, che è stata l'occasione per un dono molto speciale da parte di Alpini e Centro anziani

Da ieri "tutti" i vedanesi, hanno una nuova auto. Nel corso della festa patronale dedicata a San Maurizio, si è svolta infatti la cerimonia per la donazione di una nuova autovettura all’Assessorato servizi sociali del Comune, che la utilizzerà per molte attività, tra cui i servizi per anziani e ammalati, come la consegna dei pasti e l’assistenza domiciliare.  La Rench della Peugeot, è stata il dono che il Centro sociale Villa Spech e i volontari della locale sezione Alpini hanno acquistato con gli incassi raccolti grazie alle numerose manifestazioni organizzate nei mesi scorsi.

Galleria fotografica

Festa a Vedano 4 di 13

La festa patronale è stata l’occasione per rendere solenne il momento del "passaggio di proprietà", avvenuto alla presenza del parroco don Roberto Verga e del Sindaco Giovanni Barbesino.

La festa, caratterizzata come ogni anno dalle decorazioni floreali che hanno abbellito i portoni del centro storico, è poi  proseguita con la polentata, sempre a cura del Centro sociale Villa Spech, con il concerto della Filarmonica Ponchielli, con le bancarelle degli hobbysti e la pesca di beneficenza in parrocchia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa a Vedano 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.