Ancora pioggia per il mese verdiano
È il terzo sabato consecutivo che la pioggia si abbatte sui festeggiamenti organizzati dal corpo musicale cittadino
|
Il maltempo continua a imperversare sullo svolgersi dei festeggiamenti del mese verdiano organizzato dal Corpo musicale cittadino: anche il sabato appena passato, dopo giorni di sole, ha visto protagonista la pioggia, la quale ha costretto gli organizzatori a spostare i festeggiamenti all’interno del teatro di Cassina Ferrara. “Una sorta di preludio del tempo che, comunque, non ha influenzato il programma della manifestazione” assicurano gli organizzatori. Infatti molte sono state le persone accorse ad assistere nel teatro all’esibizione per l’esibizione del Corpo Musicale seguito da quello di Santa Cecilia di Besozzo il quale S. Cecilia di Besozzo ha continuato la sua esibizione con brani di musica classica in uno stile sobrio ed elegante conclusosi con un pot-pourri di musiche tradizionali. Durante la pausa, inoltre, l’assessore alla qualità della vita Morganti ha consegnato una targa ricordo al presidente della banda ospitata Egidio della Noce.
Ultimo appuntamento per il mese verdiano sarà sabato 23 con la presenza del corpo musicale di Arcisate. Conclusione della rassegna sarà poi domenica 24 con la partecipazione alla manifestazione "TRENO-BANDA" organizzata dal Teatro Giuditta Pasta.
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.