Innovazione e creatività secondo Ernesto Gismondi

Dopo Ottavio Missoni la testimonianza di Ernesto Gismondi, durante la seconda lezione aperta dell’Università Carlo Catteneo - LIUC. Lunedì 5 dicembre

Si terrà lunedì 5 dicembre, alle ore 10.00, presso l’Università Cattaneo,
la seconda lezione aperta del ciclo "Innovazione e creatività",
organizzate dall’Università Carlo Cattaneo – LIUC, per il corso di Strategia e Politiche Aziendali, tenuto dal Prof. Alessandro Sinatra all’interno del corso di Laurea Magistrale in Economia Aziendale, in collaborazione con la Fondazione Giannino Bassetti.

L’intento delle lezioni aperte è quello di studiare a fondo il concetto di "innovazione", attraverso testimonianze di imprenditori innovativi che hanno creato occasioni di successo.: 

Dopo l’esito positivo dell’interessante intervista a Ottavio Missoni, la seconda testimonianza sarà a Ernesto Gismondi, Presidente di Artemide SpA di Pregnana Milanese, impresa leader del settore dell’illuminazione.

 

 Calendario degli incontri successivi

12 dicembre 2005 ore 10.00, ospite Rosario Messina, Presidente di Flou SpA; ore 11.30, ospite Silvio Scaglia, Presidente di Fastweb SpA 

19 dicembre 2005 ore 10.00, ospite Silvano Pedrollo, Presidente di Pedrollo SpA

9 gennaio 2006 ore 10.00, ospite Alberto Schena, Direttore Strategie e Attività estere di InfoCamere SpA 

  

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.