Lega in festa a Tradare
Diverse iniziative dallo sport alla gastronomia. Atteso il ministro della giustizia Castelli
Riceviamo e pubblichiamo
Dopo un periodo di vacanza, probabilmente meritata visto i numerosi impegni che la Sezione cittadina durante l’anno organizza, ora ecco la 10^ edizione della "FESTA PADANA" che si svolgerà presso il campo sportivo di Via Roma nelle giornate del 23-24-25 Settembre,
il programma è molto ricco, infatti, si avrà a disposizione un nutritissimo banco gastronomico dove si potranno gustare piatti molto curati e gustosi, ci sarà poi per gli "Amanti del Ballo" la possibilità di potersi scatenare con balli che spazieranno dal LATINO AMERICANO AL LISCIO FINO AD ARRIVARE ALLE MITICHE MUSICHE DEGLI ANNI 60-70. Inoltre interverranno parlamentari di grosso spessore, infatti, saranno presenti l’On. Dario Galli padrone di casa nonché Vice Capo Gruppo alla Camera che aprirà la Festa, l’On. Andrea Gibelli Capo Gruppo alla Camera, il nostro amatissimo Sen. Luigi Peruzzotti e grossa sorpresa interverrà probabilmente nella giornata di domenica 25 settembre alle ore 21 c.a. il "Ministro della Giustizia Roberto Castelli" accompagnato molto probabilmente anche dal Presidente del Consiglio Regionale Attilio Fontana. Ricordiamo inoltre che la sezione, la quale è molto attenta alle problematiche sociali dedicherà una giornata ai ragazzi disabili, infatti, alle ore 14,30 di domenica 25 settembre ci sarà in collaborazione con l’F.C. TRADATE una partita di calcio mista fra atleti dell’F.C. TRADATE e atleti dell’Ass. SPORT ANCH’IO e ARCA, la partita sarà animata da una fantastica telecronaca dove uno Speaker ci farà divertire con i suoi interventi. Questo sarà il secondo "TROFEO SPORT PER TUTTI" organizzato dalla sezione cittadina stessa.
Quindi invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi a queste stupende 3 giornate organizzate dalla sezione, inoltre ringrazio fin da ora i miei collaboratori, il Presidente dell’F.C.Tradate e tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita di questa manifestazione ricca di spettacoli, interventi politici di alto spessore, di impegno sociale dando spazio veramente a tutti senza distinzione, facendo partecipare chi probabilmente in questo tipo di manifestazione non è mai stato coinvolto, se non come semplice spettatore, anzi qui li vedremo partecipare come Protagonisti. Non per ultimo ricordiamo il servizio gastronomico che sarà ricchissimo di piatti e prelibatezze veramente da gustare.
Nella speranza di vedere tanti cittadini presenti un Grazie da parte di tutta la Sezione Lega Nord di Tradate.
Il Segretario cittadino Lega Nord Tradate
Morbi Fernando.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.