Il Fantasybimbo torna in piazza
Si svolgerà domenica 25 settembre, la tradizionale giornata dedicata ai bambini con tante attività e giochi
Puntuale alla riapertura delle scuole, torna Fantasybimbo, la tradizionale festa per i bambini organizzata dal Comitato Tutela bambino in ospedale che vede come patrocinatori
Amici di sempre animeranno la giornata dei tanti piccoli partecipanti: i Burloni di Martino, Claudia Regina dei Fiori, il mago del circo, i truccabimbi.
Tra le novità dell’appuntamento di domenica prossima le occasioni sportive: tiro con l’arco, palloni da calcio e da basket per tentare gol o canestri e il cavallo per assaporare il gusto di una breve cavalcata.
Non mancheranno i giochi gonfiabili e i laboratori con la pasta di sale, con carta e cartoncino.
L’intento degli organizzatori è quella di dare al bambino la possibilità di capire ed esprimere le proprie potenzialità creative mettendo a disposizione materiali e attività stimolanti. Per l’ingresso è previsto un piccolo contributo. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
In caso di maltempo, la festa, giunta alla settima edizione, è rinviata a domenica 25 settembre, stessa piazza stessi orari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.