Jazz e banda in scena alla Rasa

Varese – Continua la rassegna “Rasa in musica”: due gli appuntamenti per questo fine settimana nel cortile di casa Tognola

Non sapete cosa fare nel week-end? Forse può interessarvi sapere che continua la rassegna di “Rasa in musica” inaugurata lo scorso 2 luglio dall’associazione Asar e dalla circoscrizione 3 del Comune. L’obiettivo dei promotori è quello di valorizzare la zona e di regalare piacevoli serate ai cittadini. L’appuntamento questa settimana è per sabato 23 luglio alle 21.00 con il concerto jazz della Fate Luke jazz band di Varese. Per la domenica 24 luglio invece sempre alle 21.00 è in programma un concerto bandistico del “Corpo Musicale Libertà” di Rasa, per la rassegna Bande e Monumenti che giunge quest’anno alla 50° edizione.

I concerti si terranno nel cortile storico di casa Tognola, dimora settecentesca circondata da fiori, in via Cattorini, al numero 14.

La rassegna si concluderà sabato 30 luglio con il concerto lirico del Soprano Francesca Lombardi Mazzulli accompagnata al pianoforte del maestro Francesco Miotti.

La manifestazione avverrà anche in caso di maltempo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.