Serata di fotografia dedicata alla Mongolia

Il Gruppo Fotografico di Albizzate organizza una proiezione degli scatti del viaggio di Laura Rodolfi

Giovedì 25 settembre alle ore 21.15, presso la sede del Gruppo Fotografico di Albizzate, si terrà una proiezione di fotografie sulla Mongolia. L’evento, organizzato dal Gruppo fotografico della città e patrocinato dal Comune di Albizzate, prende il nome di "Mongolia infinita", sarà pubblico e ad ingresso libero.
Le fotografie proiettate sono quelle scattate da Laura Rodolfi, per vari anni socia dell’Associazione Fotografi Naturisti Italiani, appassionata di viaggi e di fotografia. Scatti che immortalano un ambiente mutevole e difficile da vivere: sterminate steppe, deserti roventi come quello del Gobi, ma anche verdi vallate e foreste, in un susseguirsi di panorami che lasciano l’impressione di un immenso spazio disabitato, dominato dalla natura.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.