Grande musica alla Sala Vanetti
Mercoledì 18 maggio saliranno sul palco, in una serata intitolata "I'm a Rolling Stones...da Hanck Williams a Bob Dylan", Laura Fedele, Jono Manson e Holly Williams
Grande serata musicale Mercoledì 18 maggio alla Cooperativa Belforte in viale Belforte 165 a Varese. Alle ore 21 saliranno infatti sul palco della "sala Vanetti" in una serata intitolata "I’m a Rolling Stones…da Hanck Williams a Bob Dylan" Laura Fedele, Jono Manson e per la prima volta in Italia da Nashville, Holly Williams.
Laura Fedele è una delle più famose voci del Jazz: artista poliedrica, cantante, pianista e compositrice, dai suoi esordi ad oggi ha esplorato differenti forme musicali: nata dal Jazz tradizionale ha proseguito verso maim-stream, vocalese, blues, tenendo numerosi concerti in Italia ed all’estero.
Jono Manson ha rappresentato un punto di riferimento per la scena newyorkese dei primi anni ottanta. La sua voce è caldissima e nella sua musica rhythm ‘n’ blues si rintracciano rock, folck e ballate. Elettricità ed impatto dove echeggiano ricordi degli Stones. I suoi dischi ricevono ottime recensioni sulla stampa. Un’occasione per gustare uno dei migliori songwriter ed interpreti della scena Usa.
Holly Williams è la nipote di Hank Williams, uno dei padri del Rock. Holly è una fascinosa ragazza bionda che è stata a lungo indecisa se fare la modella o la cantautrice: ora ha scelto e le passerelle della moda hanno perso qualcuno, ma la musica ha guadagnato una delle più intense ed interessanti cantautrici emerse negli ultimi anni. La Williams possiede un "suono vellutato" con concessioni alla East Coast e con ottime doti vocali e una bellissima voce dai chiaroscuri intensi. Interpreta brani di vibrante intensità che indicano un talento superiore alla norma che ci fa ben sperare per il futuro radioso. Da non perdere.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.