Mondiali di Verona: undicesimo Peron

Rogers si conferma campione a cronometro, sesto Bruseghin

Entrano nel vivo i Mondiali di ciclismo in corso di svolgimento a Verona. Oggi hanno fatto il proprio esordio i professionisti, impegnati sul tracciato di Bardolino nella gara a cronometro. Tra i partecipanti pure un varesino, Andrea Peron, che però non ha brillato particolarmente: il 33enne della CSC ha chiuso in undicesima posizione. Molto meglio l’altro azzurro, il veneto Marzio Bruseghin, ottimo sesto ad una manciata di secondi dalla medaglia di bronzo. D’altra parte va detto che i due azzurri non rientravano nel novero dei favoriti.

A vincere la prova è stato l’australiano Michael Rogers che si è quindi confermato il migliore nelle gare contro il tempo. Il "canguro" ha battuto Michael Rich (Germania) e Alexandre Vinokourov (Kazakistan)

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.