Mondiali di Verona: undicesimo Peron
Rogers si conferma campione a cronometro, sesto Bruseghin
Entrano nel vivo i Mondiali di ciclismo in corso di svolgimento a Verona. Oggi hanno fatto il proprio esordio i professionisti, impegnati sul tracciato di Bardolino nella gara a cronometro. Tra i partecipanti pure un varesino, Andrea Peron, che però non ha brillato particolarmente: il 33enne della CSC ha chiuso in undicesima posizione. Molto meglio l’altro azzurro, il veneto Marzio Bruseghin, ottimo sesto ad una manciata di secondi dalla medaglia di bronzo. D’altra parte va detto che i due azzurri non rientravano nel novero dei favoriti.
A vincere la prova è stato l’australiano Michael Rogers che si è quindi confermato il migliore nelle gare contro il tempo. Il "canguro" ha battuto Michael Rich (Germania) e Alexandre Vinokourov (Kazakistan)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.