“Spuntano” le casette in Piazza Repubblica

Varese – Mercatino di Pasqua: inaugurazione ufficiale oggi, 12 aprile. Resterà allestito fino al 21 aprile

Mercatino di Pasqua: inaugurazione ufficiale oggi, 12 aprile, in piazza Repubblica. Tante piccole casette di legno, illuminate, che rappresentano piccoli stand dove sarà possibile acquistare prodotti tipici regionali sia alimentari sia di oggettistica, come articoli da regalo, artigianato artistico nazionale, libri e oggetti d’arte e d’antiquariato.
da oggi il mercatino di Pasqua resta aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22, fino al 21 aprile. L’iniziativa è stata promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Giovani Ristoratori di Varese della Confesercenti.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.