George Clooney si sposa, tutti i preparativi in Italia
Le nozze in un isola veneziana, il vestito di Armani, misure dell'abito e cena con i parenti sul lago di Como: sono tutti nel Bel Paese i preparativi per il matrimonio dello scapolo del secolo
Ormai è certo: hanno fatto pure le foto alle pubblicazioni di nozze: George Clooney si sposa, con l’avvocato e attivista per i diritti umani libanese Amal Alamuddin. Il più coriaceo e desiderato scapolo del mondo pare abbia definitivamente capitolato, mentre i preparativi sono in fase avanzata. Le pubblicazioni, come detto, sono state "avvistate" a Londra. Come spiega il sito "raccoglitore di gossip" DListed:
Qui la foto
Come tutti i buoni matrimoni non è mancata la cena coi parenti, per organizzare la cerimonia: che si è consumata sul lago di Como, più precisamente, secondo "People", al ristorante "La Colombetta":
The restaurant, La Colombetta, is located on the site of an old church dating from the 1300s. Run by three sisters since 1990, it has five small separate dining areas that offer guests a lot of privacy.
L’intero articolo
Sempre sul lago di Como, l’attore si è fatto prendere le misure: una squadra del marchio italiano Armani pare si sia infatti recata nella casa di Clooney a Laglio per prendere le misure allo sposo e ai suoi testimoni uomini. A spiegarlo, il Women’s Wear Daily, che spiega anche come la cerimonia di nozze di George dovrebbe svolgersi a settembre a Venezia, più precisamente in una intera isola affittata per l’occasione. Che si svolga in coda al festival del cinema?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.